Skip to content

DeliveMI presenta “Economia politica del comune” del Prof. Fuma

Proseguono le presentazioni del collettivo Deliverance Milano a Piano Terra e il ciclo di incontri stagionali inaugurato l’anno scorso. Questa volta ospiteremo nel terzo appuntamento di “DeliveMI presenta” il libro “Economia politica del comune” del professor Andrea Fumagalli, docente di Economia Politica dell’Università degli studi di Pavia.

Se siete curiosi di sapere di cosa si tratta, o avete lo spoiler facile, potete trovare a questo link un’anticipazione del testo, con un estratto tratto dall’introduzione del volume:

L’economia politica del comune – di Andrea Fumagalli

Altrimenti vi aspettiamo in via Confalonieri 3, nel cuore del quartiere Isola, dentro al vostro sottobosco orizzontale preferito.
Come al solito ci sarà spazio per il dibattito.

L’incontro sarà preceduto da un aperitivo che avrà inizio alle 19.30.
Seguirà la presentazione del libro, che è prevista per le 20.30 circa.
La serata è anche un ottimo modo di sostenere la lotta dei fattorini delle consegne del cibo, perché come tutti gli eventi organizzati dal collettivo Deliverance Milano e dallo sportello informativo sul lavoro Punto di Svolta, diventa l’occasione per fare un po’ di autofinanziamento per l’assemblea dei lavoratori Deliveroo Strike Raiders e supportare la loro autoorganizzazione.

Data

07 Mar 2018
Expired!

Ora

19:15 - 22:15

Designed using Neux. Powered by WordPress.