Skip to content

ISOLA BLACK MARKET | Chapter 3

| www.pianoterralab.org |

Vinili fatti girare di mano in mano, ritmi e bassi che si propagano in superficie da uno scantinato, un mercato nero animato da corpi danzanti in maschera.
All’ombra del nuovo skyline che ne ha ridisegnato i contorni, il Piano Terra si veste a festa e l’Isola si maschera, per una sera puoi essere chi vuoi tu, il tuo peggior eroe, il tuo miglior nemico, il tuo animale guida.

ISOLA BLACK MARKET chapter 3
Venerdì 12 Gennaio 2016 al Piano Terra.
Via Confalonieri 3, Milano Isola Garibaldi

Free Entry

4 ore di musica analogica, selezionata da una combo di All Stars Djs che per l’occasione faranno girare i pezzi pregiati delle loro collezioni viniliche, dischi che comprendono tutti gli stili e la storia della Black Music: soul, jazz, disco, funk, hip hop, afrobeat, latin & tropical rhythm, jamaican groove, etc.
Il basement del Piano Terra, ogni secondo venerdi del mese, dalle 22 alle 2, diventa una piccola e intima sala da ballo dove scatenarsi ascoltando le ultimissime produzioni e i pezzi da cui tutto si è originato.
Al piano superiore troverete le esclusive t-shirt di ISOLA BLACK MARKET serigrafate a mano dalla Premiata Seriografia e le maschere afro-carnevalesche realizzate per l’occasione da Santy.

a questo giro i dischi saranno girati da:
Berraman (B_Team)
Mat & Will (FunkInMilano)
Rastea (Serio Boys)
Rocco & Suntea

Data

12 Feb 2016
Expired!

Ora

22:00 - 02:00

Designed using Neux. Powered by WordPress.