Skip to content

Isola Black Market . Season 2 . Episode 4 e il PT ne fa 5!

| www.pianoterralab.org |

ISOLA BLACK MARKET IS BACK !

Vinili fatti girare di mano in mano, ritmi e bassi che si propagano in superficie da uno scantinato, un mercato nero animato da corpi danzanti.
All’ombra del nuovo skyline che ne ha ridisegnato i confini, festeggiamo i 5 anni di autogestione del PIANO TERRA !
La colonna sonora sarà gentilmente offerta dai djs di ISOLABLACKMARKET con la partecipazione speciale di DJ ARNOLD (Chono Records) da Salerno !

ISOLA BLACK MARKET
4 ore circa di musica, selezionata da una combo di All Stars Djs che per l’occasione faranno girare i pezzi pregiati delle loro collezioni viniliche, dischi che comprendono tutti gli stili e la storia della Black Music: soul, jazz, disco, funk, hip hop, afro beat, latin & tropical rhythm, jamaican groove, etc.
Il basement del Piano Terra, ogni secondo venerdi del mese diventerà una piccola e intima sala da ballo dove scatenarsi ascoltando le ultimissime produzioni e i pezzi da cui tutto si è originato.

a questo giro i dischi saranno girati da:
Berraman (B_Team)
Mat & Will (FunkInMilano)
Dj Arnold (Chono Records)

al PIANO TERRA
via Federico Confalonieri 3, Milano
Free Entry

Il Piano Terra apre alle 22.00
La musica inizia alle 23.00

ecco il programma completo della settimana di inziative per i 5 anni di Piano Terra
https://www.facebook.com/events/1826618384243920/

DJ ARNOLD da Salerno (Chono Records)
Alfredo “DjArnold” Maddaloni Do Yourself a Favour/Chono Records/Funk Night Records Detroit. Muove i suoi primi passi nel deejing locale salernitano circa 15 anni fa, sviluppando parallelamente contatti e competenze attraverso i maggiori forum internazionali di musica di genere, diventando in pochi anni uno tra i 10 migliori dj-collezionisti under 40 della scena di rare music internazionale. Le sue selezioni variano dall’RnB al Soul al Funk e i suoi dischi sono tutti prime stampe in vinile originale dell’epoca.Ha Suonato anche per Brand come Fred Perry, Nike, Dr Martens, Ceres, Vans. È reduce da un tour di un mese negli Stati Uniti dove ha suonato al Botanica di New York, al Emerald Soul City Weekender di Seattle, al Dublab di Los Angeles, al Fistful of Soul di Houston, al Slow Jems di Detroit, all’ Opening ThirdMan Records Store e al Motorcity Funk Night di Detroit.

https://www.facebook.com/alfredodjarnold/

Data

03 Mar 2017
Expired!

Ora

21:30 - 03:00

Designed using Neux. Powered by WordPress.