Skip to content

Teneramente Radicali (lab. di massaggio + adunata femminista)

la serata si compone di due momenti distinti
ore 19-22 >>>> il linguaggio del massaggio (laboratorio ad accessibilitá limitata, è necessario prenotare)
ore 22-chiusura >>>> cena con chiacchiera libera e piani futuri per la costruzione di un ambito di ricerca milanese sulla “tenerezza radicale”

*Il linguaggio del massaggio* (con Slavina e Germana Tomatis)
Il contatto fisico è una delle forze piú efficaci che possiamo contrapporre all’alienazione programmatica che vive il corpo al tempo del neoliberismo.
In questo laboratorio vogliamo recuperare il massaggio come pratica di conoscenza e resistenza collettiva in opposizione alla logica competitiva, egoista e paranoide che non solo ci spinge a vivere come entitá separate ma ci fa anche percepire il nostro proprio corpo come frammentato, debole, ostile.
Vogliamo fare del massaggio una esperienza di cura gratuita e condivisa, sperimentando tecniche e modalitá che la rendano piú leggera, replicabile e che soprattutto la tengano fuori dalle ansie del capitalismo affettivo. Vogliamo ritrovare il potere del tocco che restituisce identità senza aver bisogno di appropriarsi, colonizzare, rivendicare possesso ma riconoscendo al corpo la qualitá di bene comune.
>> Il laboratorio per il momento è riservato a donne, ex donne e neo donne. Si lavora in triadi (gruppi di 3 persone) che possono essere già formate o comporsi al momento.

per altre info e prenotazioni -> ziaslavina@gmail.com

Data

01 Ott 2018
Expired!

Ora

19:00 - 23:00

Designed using Neux. Powered by WordPress.