Skip to content

DeliveMi presenta “General Theory of The Precariat” di A.Foti

Deliverance Milano ha il piacere di presentarvi l’importante libro di Alex Foti, in anteprima assoluta, “General Theory of The Precariat”, saggio sulla classe precaria scritto dopo più di ventanni di attivismo e mediattivismo di lotte sul lavoro.

Proprio quando il conflitto sociale si muove contro processi di gamificazione e di uberizzazione, il concetto di diritto allo sciopero e di diritto salariale sono in piena ridefinizione tra i picchetti della logistica nei distretti suburbani e le strike mass metropolitane dei fattorini in moto e in bicicletta, ci sembra un’occasione unica la presentazione di questo libro, un momento pubblico di confronto e di dibattito su come far ripartire le lotte e sostenere quelle già attive.

All’indomani dell’apertura dello Sportello Lavoro a Piano Terra e di tutta la serie di iniziative che ci apprestiamo ad organizzare, in difesa dei diritti di tutti i lavoratori, vi invitiamo a partecipare, a sostegno della lotta dei rider di Deliveroo a Milano e di tutte le lotte che verranno.

Aperitivo Benefit per Deliveroo Strike Raiders/Deliverance Milano dalle 19.15, inizio presentazione con l’autore dalle 20.30.

Data

11 Ott 2017
Expired!

Ora

19:15 - 22:30

Designed using Neux. Powered by WordPress.