Skip to content

Festa apeina

Domenica 20 febbraio 2022 siete tutte e tutti invitati all’annuale Festa apeina. Quest’anno la festa è particolarmente importante! Sono già passati tre anni dalla rinascita della nostra associazione e l’assemblea dei soci sarà l’occasione per rinnovare le cariche associative, con particolare riferimento al Direttivo e alla Presidenza, ma soprattutto sarà il momento in cui presentare il programma delle attività del prossimo semestrei progetti dei prossimi tre anni e iniziare a partecipare attivamente per dare sempre più slancio alla nostra associazione.

Di seguito il menù della giornata, che per di più, apre simbolicamente l’anniversario dei (primi) 10 anni di vita del Piano Terra, il nostro rifugio urbano.

h16.30

Apertura Piano Terra

h17.00 (vere)
Assemblea dei soci
*bilancio sociale ed economico 2021
*rinnovo cariche sociali
*anteprima dei progetti e delle attività sociali del 2022

h18.30 Festa e socialità!

AperiCena e vin brulè: stavolta noi non cuciniamo, che poi dite che le nostre cene non vi piacciono. Ognuno porta qualcosa e si mangia tutti insieme!
Tesseramento
Serigrafia: porta una maglietta (o quello che vuoi), noi te la serigrafiamo con il logo dell’Ape!
Attrezzatura da montagna: ramponcini, guanti, cappellini, bacchette, ciaspole, corde, ecc. Hai del materiale che non usi? Portalo alla festa, entrerà a far parte del nostro magazzino e sarà a disposizione della comunità apeina!
Biblioteca apeina: hai libri, riviste, cartine di montagna che non vuoi più tenere in cantina a fare la muffa? Portale a Piano Terra il giorno della festa, entreranno a far parte della biblioteca apeina!
Felpe: distribuzione felpe dell’ape per chi le ha prenotate

h19.30
APE Mi incontra Luigi d’Alife, regista
A seguire, h.20, Cine Ape: proiezione di The Milky Way – Nessuno si salva da solo

Sulle Alpi tra Italia e Francia ogni giorno decine di persone provano a superare una linea immaginaria chiamata confine. In mezzo alla neve, tra piste da sci e turismo, il racconto di una storia dove nessuno si salva da solo.

Data

20 Feb 2022
Expired!

Ora

16:30 - 22:30

Designed using Neux. Powered by WordPress.