Skip to content

Piano Terra: 11 anni di autogestione! | CONSERERE ORCHESTRA!

Nel rinnovato sottoterra dello spazio, chiudiamo i festeggiamenti dei nostri 11 ANNI DI AUTOGESTIONE con
CONSERERE ORCHESTRA
dalle 19:00, improvvisazione verso l’ignoto e oltre.
Conserere Orchestra è un gruppo di improvvisatori e improvvisatrici che nasce all’interno di Conserere, collettivo che si occupa di ricerca ed educazione riguardo alla musica improvvisata.
Una decina di musicist* si alterneranno sul palco in set totalmente improvvisati, senza limiti di alcun genere, in cui l’unico denominatore comune è la volontà di ascolto reciproco e la ricerca del rischio che l’ignoto presenta.

BUON COMPLEANNO A TUTTE NOI!
“C’è chi sta ai piani alti, c’è chi sta al Piano Terra – uno spazio liberato, aperto, vivo”
Con queste parole si apriva il volantino in cui annunciavamo l’occupazione o meglio la liberazione di Piano Terra. Nato il 2 marzo 2012 dalla convergenza di percorsi differenti, dalle lotte contro la precarietà a quelle territoriali, il PT si è dimostrato nel corso del tempo uno spazio in grado di accogliere soggettività differenti senza proporre a queste una sintesi bensì un sistema, meglio dire una comunità.
Voi grattacieli, noi Piano Terra, e ancora più giù, nel sottoterra delle case popolari che resistono ai boschi in vaso, agli ziggurat di vetro e alla mercificazione del nostro tempo libero!

Data

05 Mar 2023
Expired!

Ora

19:00
Categoria

Designed using Neux. Powered by WordPress.