Skip to content

Piano Terra: 11 anni di autogestione | Soul Finger vinyl set | Benefit 130mila

BUON COMPLEANNO A TUTTE NOI!

“C’è chi sta ai piani alti, c’è chi sta al Piano Terra – uno spazio liberato, aperto, vivo”

Con queste parole si apriva il volantino di presentazione di Piano Terra. Nato il 2 marzo 2012 dalla convergenza di percorsi differenti, dalle lotte contro la precarietà alle lotte territoriali, il PT si è dimostrato nel corso del tempo uno spazio in grado di accogliere soggettività differenti senza proporre a queste una sintesi bensì un sistema, meglio dire una comunità.

Per festeggiare 11 anni di autogestione, invitiamo tutte e tutti a riappropriarsi del sottoterra di via Confalonieri 3, dopo mesi di inagibilità, e festeggiare sulle tracce dei

Soul Finger

Buttshakers, night disasters, party breakers since 2010
Flammable vinyl selection of 60’s-70’s Rhythm And Blues, Funk, Rocksteady, Soul, Afro and obscure delights.
Fuck music business Ⓐ
www.mixcloud.com/soulfingermilano
www.instagram.com/soul.finger

Voi grattacieli, noi Piano Terra, e ancora più giù, nel sottoterra delle case popolari che resistono ai boschi in vaso, agli ziggurat di vetro e alla mercificazione del nostro tempo libero!

ingresso libero, da 11 anni

***

Iniziativa di avvicinamento alle 4 giornate di marzo in occasione del 20esimo anniversario dell’uccisione di Davide Dax Cesare e della notte nera di Milano – serata benefit 130mila”. Sono passati 20 anni dall’omicidio per mano fascista di Dax, ma le conseguenze di quel 16 Marzo 2003 ricadono ancora ingiustamente sui compagni che quella notte erano al San Paolo e su tutte e tutti noi che ogni giorno combattiamo con le nostre armi le derive fasciste che tentano di insinuarsi nelle nostre vite.

NELLA NOTTE CI GUIDANO LE STELLE! … con Dax, Fauso e Iaio la Resistenza continua!

Data

04 Mar 2023
Expired!

Ora

22:00
Categoria

Designed using Neux. Powered by WordPress.